sabato 9 dicembre 2017

Libera gli altri, sarai libero anche Tu

Immagine correlata


Prima di liberarti dalla Tua schiavitù, inizia a liberare gli altri dalla schiavitù che Tu gli imponi.

L'uccellino in gabbia che pensi canti per te, ma in realtà di maledice giorno e notte e Tuo schiavo, apri la sua gabbia e lascialo volare libero, sceglierà lui se restare o andarsene.

Le scarpe superscontate trovate su Amazon provenienti dalla Cina, sono i bambini che le fanno, rinuncia! Quel bambino non lavorerà più per te...

I pomodori a 30 centesimi al chilo, come cazzo pensi che vengano prodotti? Ci stanno i neri e pure gli italiani sotto al sole d'estate a raccoglierli! A 2 euro l'ora... Ascolta me, vai dal contadino più vicino casa, pagali il doppio, il triplo, ma fai la tua parte per liberare un essere umano dalla schiavitù del lavoro malpagato.


Domani è Domenica, scommetto che con questo freddo hai voglia di rifugiarti in qualche supermercato a rompere le palle di Natale a qualche commessa che vorrebbe solo essere a casa con la sua famiglia. Ascolta me, se fuori è freddo, fatti un bel tè, inzuppaci dei biscotti e mettiti a leggere un bel libro.



La tua mente ringrazierà per averla usata nella lettura, e la commessa ringrazierà il tuo cuore per esserti ricordato di lei.

Ecco, sono tutti gesti facili no? Devo continuare con gli esempi?

No, penso tu sia intelligente abbastanza per continuare da solo.



Pensa se tutti facessero come te, domani saresti libero anche Tu.




Risultati immagini per empatia

1 commento:

  1. non è vero niente.tutto cio è romanticismo. nessuno puo liberare un altro da niente . ognuno libera se stesso (forse) . chi vive sotto qualsiasi schiavitù lo fa deliberatamente , coscientemente o incoscientemente. non puoi salvarlo se lui non vuole e credimi che chi vuole essere libero non ha bisogno dell aiuto di nessuno per riuscirci, puo esserlo anche raccogliendo pomodori a 2 euro. la verità è che i cinesi che fanno le scarpe , i neri che si ammazzano sotto il sole lo fanno perche non hanno sviluppato la capacita del "FARE" indipendente e quindi devono sottomettersi alla volonta di altri. molti altri lo fanno per comodita perche è piu comodo andare in fabbrica a 1000 euro al mese che starsi a sbattere l anima per evolvere il proprio spirito in direzione dello sviluppo della coscienza!

    RispondiElimina